Adidas Yeezy Boost 500 Saldi

I fan dell Adidas Yeezy Boost 500 Uomo/Donne sono stati in gran parte sottovalutati nell'ultimo anno, ricevendo molto poco in termini di nuove colorazioni. Tuttavia, il 2021 segna un passo nella giusta direzione poiché il marchio offrirà la colorazione "Enflame" questo aprile. A differenza dei trucchi grigi e tonali dei pochi originali, "Enflame" opta per una disposizione dei colori audace e varia.

Questo si allontana dalla solita estetica della sottoetichetta, con toni arancioni brillanti che segnano gli strumenti a bulbo della silhouette. Scarpe de Adidas Yeezy Boost 500 Sopra, un piccolo tocco di DNA familiare arriva tramite camosci marrone chiaro, anche se questo viene rapidamente sovvertito sopra mentre i pannelli tingono una tonalità blu scuro profonda, ma leggermente sbiadita. La rete marrone completa quindi la costruzione, aggiungendo ulteriore contrasto al sottostrato e alla linguetta costruita in modo simile.

Fresco dell'uscita non autorizzata del suo decimo album in studio, "DONDA", Kanye West ha consegnato uno sguardo non ufficiale all Adidas Yeezy Boost 500 in Linea in una colorazione "Brown Clay" adatta all'autunno. Privo di qualsiasi arancione vibrante che è apparso sull'iterazione "Ember" della silhouette, la coppia appena emersa torna ai toni della terra che sono stati storicamente associati al marchio YEEZY.

Invece di una disposizione tonale, tuttavia, il modello con cuscino adiPRENE giustappone pannelli in pelle scamosciata marrone chiaro sopra e accanto a basi in rete e altri componenti rivestiti in varie tonalità di grigio. Adidas Yeezy Boost 500 Saldi Il marchio adidas appare sul tallone mediale dell'intersuola "Feet You Wear", richiamando le passate innovazioni informate sul basket dell'azienda tedesca.

Parte di un ritorno tanto necessario, la colorazione riporta efficacemente le cose a zero, rinunciando al colore brillante e più forte di coppie come "Enflame". Vendita Adidas Yeezy Boost 500 Invece, un'abbronzatura scura bagna la tomaia in pelle scamosciata e mesh, creando un look che, sebbene familiare come ho detto, è distinto nella sua scelta di tonalità. Inoltre, la colorazione accentua il suo lato con un po' di piping riflettente e un'intersuola più leggera e leggermente a contrasto.

http://www.shoeshopeeit.com