Sconti da Nike Air Max 95

A parte il marchio sulla tomaia e le unità Air Max sotto i piedi, la coppia si concede una disposizione in scala di grigi. Le sovrapposizioni della tomaia diventano progressivamente più leggere mentre si spostano dall'intersuola alle coperture in rete intorno alla linguetta. Vendita Nike Air Max 95 Anche i passanti in pizzo optano per uno schema "Iron Grey/Black" e vantano dettagli riflettenti che funzionano in tandem con la finitura sul dorso per la visibilità notturna. Infine, le suole con motivo waffle completano l'estetica scura della coppia in "Black", ma le finestre nell'Airbag portano un po' dell'audace tocco rosso della tomaia in basso.

La costruzione della parte superiore, tuttavia, presenta esclusivamente grafiche colorate con fiori di ciliegio, visibili attraverso la sovrapposizione in rete che copre la punta e i passanti in pizzo. Nike Air Max 95 Acquista Online I motivi floreali non si estendono sulla linguetta e sulla fodera, ma la loro tonalità vibrante sì. Come su una recente Air Jordan 1 for Girls, il rosa prende il sopravvento sui loghi sulla linguetta, ma il tocco primaverile anima anche il marchio "NIKE AIR" e lo Swoosh di AM95 sul profilo, sul tallone e sulla soletta.

Tra la collezione Nike Air Max di modelli rivoluzionari c'è una silhouette ispirata al corpo umano: la Sconti da Nike Air Max 95. La costruzione a strati del design di Sergio Lozano è un riferimento all'anatomia dei muscoli. Nonostante i pannelli graduati siano un elemento distintivo dell'AM 95, un'imminente Nike Air Max 95 Ultra sta abbandonando il look a strati mentre scuote il design con accenti blu brillante e un'intersuola bicolore.

Proposte appropriate ai Los Angeles Lakers di Nike Sportswear, la coppia in arrivo non solo si abbandona ai toni alternati di "Amarillo" e "Court Purple", ma commemora anche "il ragazzo della carriera di basket professionista di Akron". Prodotti Nike Air Max 95 Aglets ed etichette sulla linguetta indossano i loghi della corona di James, mentre le suole semitrasparenti rivelano il marchio "2" e "3". La parte inferiore visibile dell'unità Air Max, tuttavia, elenca alcuni dei riconoscimenti del 36enne - tra cui "ROOKIE OF THE YEAR" e "3RD ALL-TIME POINTS" - anche se lo Swoosh potrebbe dover rilasciare una versione aggiornata delle scarpe in il futuro prossimo.

Se le loro recenti rivelazioni sono indicative, Nike ha fornito Nike Air Max 95 Uomo/Donne un guardaroba più che ampio. Accanto a una versione aggiornata della colorway “Greedy”, la silhouette riporterà la “Comet” anche se con qualche tocco di ispirazione giapponese. Attraverso il suo aspetto esteriore, l'offerta è abbastanza fedele, adattando la tavolozza originale a specifiche relativamente vicine.

www.putonscarpa.com